In vacanza con Culligan Piscine!

Al centro turistico Toccacielo spicca la nostra meravigliosa piscina polifunzionale.

fontane_piscina_giochi_dacquaToccacielo è un centro turistico alberghiero, in località Nova Siri Marina, provincia di Matera, a soli 300 metri dal mar Jonio, immerso in una lussureggiante foresta di eucalipti, mentre, in prossimità dell’arenile, si apre un paesaggio dominato da dune su cui vegeta incontaminata la macchia mediterranea e dove gli ospiti dell’hotel possono godere dalla spiaggia privata, attrezzata con ogni comfort e raggiungibile attraverso la pineta con una rilassante passeggiata a piedi.

Hotel con 191 posti letto, una residenza turistico alberghiera con 84 unità di diverse tipologie, teatro, parco giochi, campi sportivi rendono davvero speciale questo complesso, che è reso però davvero unico grazie al’intervento di Culligan.

Nel cuore di Toccacielo spicca infatti la meravigliosa piscina polifunzionale, di circa 900 mq. di superficie e con una capacità totale di circa 1200 mc. di meravigliosa acqua Culligan, e nel cui ambito sono state realizzate 4 zone con profondità diverse per bimbi, ludica ed idromassaggi.

I 4 circuiti idraulici di distribuzione, con l’immissione dal fondo, una capace canaletta di sfioro, che lungo il perimetro della piscina, assicura, per gravità e senza pilette, l’arrivo dell’acqua di tracimazione alla vasca di compenso, consentono le portate per i tempi previsti dall’UNI 10637.

L’area idromassaggi, dispone di: 2 postazioni con miscelatore aria/acqua, 2 getti a cascata a parete, 2 fontane in acciaio inox e 1 gayser.

La filtrazione dell’acqua, prevede l’uso di n. 3 filtri multistrato Culligan mod. HMS 180 mc/h, che alimentano le 77 bocchette di immissione dal fondo, distribuite nei 4 distinti circuiti idraulici.

Il trattamento chimico viene ovviamente regolato da una centralina di ultima generazione che assicura, nell’acqua, i valori ottimali.

Avete già prenotato le vacanze? Fatelo subito, cliccate qui!