Record di nuotatori al Centro Nuoto Montecatini!

Prezioso intervento di Culligan Piscine.

Piscina_montecatini_parco_acquatico_culliganIl 30 giugno e il 1° luglio, al Centro Nuoto Montecatini, si sono tenuti i campionati italiani Libertas ai quali hanno partecipato diverse centinaia di atleti provenienti da ogni parte d’Italia, in rappresentanza di decine di società di nuoto.

Il Centro Nuoto, durante tutte le iniziative, ha comunque riservato ai clienti abituali almeno la metà di tutte le vasche disponibili, cosicché tutti hanno potuto frequentare liberamente le piscine e assistere agli eventi.

Tutto questo grazie alla nuova vasca coperta, inaugurata poche settimane fa, realizzata integralmente con la collaborazione di Culligan Piscine.
Si tratta di una piscina a sfioro di m 18 x 9, con profondità costante di m 1,3, il cui sistema filtrante è assicurato da 2 Pool Filter a sabbia da 31m3/h cadauno.

La vasca è stata realizzata per accogliere le sempre più numerose richieste da parte del pubblico per corsi di Acqua Gym, che precedentemente venivano effettuati nella vasca coperta di 25 metri, togliendo spazio al nuoto libero.

In un’estate così calda, Culligan Piscine fa l’impossibile affinché gli utenti possano refrigerarsi in un’acqua meravigliosa!