Nasce Culligan Piscine

Tuffatevi in un sogno

culligan-piscineCon un Meeting Nazionale che si è svolto al Savoia Hotel Regency di Bologna lo scorso 26 Ottobre, è nata “Culligan Piscine”. Nominato appena 10 mesi fa, il nuovo Presidente di Culligan Italiana SpA, Sig. Laurence Bower, con il nuovo management, ha deciso di dare vita a una “business unit” dedicata esclusivamente al settore piscina, chiamandolo “Culligan Piscine”, come espressione dell’ “Italian Style”, che sarà poi esportato a livello EMEA (Europa – Medio Oriente – Africa).
Giancarlo Brizzi guida da 6 mesi la nuova struttura piscine di Culligan, con ampia delega da parte del nuovo management e, oltre alla ristrutturazione della sede di Cadriano, ha provveduto anche all’assunzione di un nuovo Responsabile Tecnico-Commerciale, nella persona del Sig. Luca Paganella, con esperienza consolidata nel mondo delle piscine, avendo collaborato con diverse aziende note del settore.
L’obiettivo del Direttore di “Culligan Piscine” Giancarlo Brizzi e del Responsabile Tecnico-Commerciale Luca Paganella, insieme al loro team, è quella di costruire una struttura commerciale, “UNICA”! Unica come modo di comportarsi da un punto di vista commerciale e gestionale, e unica perché Culligan è l’unica azienda italiana nel settore del trattamento dell’acqua ad avere, oltre alla sede centrale di Cadriano (BO) dove impiega oltre circa 200 persone, altre 12 sedi di proprietà sul territorio nazionale che vanno da Torino a Roma, passando per Milano, Genova, Como, Verona, Bologna, Rimini, Firenze, Montecatini, Livorno e Arezzo, dove svolgono la loro attività più di 200 persone, fra commerciali e tecnici, sulle varie linee di business che abbracciano a 360° il mondo dell’acqua.

“Culligan Piscine” farà tesoro di questa rete già esistente sul territorio nazionale e organizzerà appunto una strategia unica di business del settore piscine, fungendo, insieme alla sede, da punto di riferimento e di supporto per le altre 50 strutture indipendenti, disseminate su tutto il territorio nazionale, che hanno un contratto di rivendita e assistenza per il settore piscine.
Per ottimizzare l’attività del Service, che prende cura del cliente appena conclusa la piscina, effettuando il collaudo e offrendo un contratto di service programmato, Culligan Piscine avrà il supporto del Team del Service a livello nazionale, diretto dal Sig. Marco Seghi, Direttore Service di Culligan Italiana.
Culligan, da sempre, è in assoluto uno dei marchi più conosciuti nel mondo del trattamento dell’acqua. Nel settore piscine in particolare, con questa operazione il nuovo Presidente di Culligan, il Sig. Laurence Bower vuole riaffermare questa leadership a livello nazionale prima e a livello EMEA subito dopo.