Meeting Piscine presso la sede di Florim

Un’occasione per discutere della stagione in corso e molto altro

Mercoledì 28 maggio 2014 si è svolto il consueto meeting di primavera di Culligan Piscine.
E’ stata l’occasione per fare il punto sulla situazione, dopo i primi mesi del 2014 e di programmare al meglio le azioni per la stagione piscine in pieno corso di svolgimento.
Dopo una prima parte della giornata trascorsa anche ad illustrare i principali risultati raggiunti, ad analizzare le diverse collaborazioni in essere ed a presentare i nuovi filtri HMS EVO, sono iniziate le presentazioni delle aziende invitate ovvero: Schillaci Coperture, Ozono Elettronica Internazionale, Egoè e Teuco.

La novità della giornata è comunque risieduta nel fatto che il meeting non si è tenuto nella storica sede Culligan di Cadriano, ma è stato ospitato a Fiorano Modenese nella sede di Florim (www.florim.it),azienda con la quale Culligan Piscine ha iniziato da pochi mesi una collaborazione che hai in sé tutte le caratteristiche per rivelarsi di reciproca soddisfazione.
Florim Spa, azienda leader mondiale nell’industria ceramica è arci nota nel mondo delle piscine per avere la paternità del brand Floor Gres.

E’ stata quindi una giornata davvero interessante che ha sancito ulteriormente il nuovo corso di Culligan Piscine, nel voler essere una realtà dinamica, attenta al mercato, vicina ai propri clienti ed aperta al mondo delle aziende che operano non direttamente nel mercato delle piscine.

piscine-culligan

 

palavela-torino-palaghiaccio-piscine-culligan