Importante accordo fra Culligan e Sport Management

Insieme per migliorare le performance dei sistemi di trattamento acqua.

È stato concluso un importante accordo fra Culligan e SportManagement, società di Verona che gestisce 25 Centri Natatori, principalmente nel Nord Italia ma con una forte espansione in tutta la penisola. SportManagement vanta oltre 50 mila utenti tesserati in tutta Italia, per 5 milioni di passaggi annui. Culligan Piscine fornirà in esclusiva gli impianti e gli accessori delle numerose piscine già esistenti e quelle in corso di realizzazione.

Questo accordo lega due Aziende leader nel proprio settore, per migliorare sempre di più le performance dei sistemi di trattamento acqua, che devono essere sempre più efficaci e affidabili. Culligan Piscine si avvale di una presenza qualificata su tutto il territorio nazionale di 12 Filiali dirette e oltre 90 centri assistenza indipendenti, che sono in grado di garantire interventi di manutenzione in tempi assolutamente brevi e a costi estremamente concorrenziali.

L’accordo è stato siglato dal Direttore di Culligan Piscine, Geom. Giancarlo Brizzi, e dal Presidente di SportManagement, Prof. Sergio Tosi, anche grazie all’ottimo lavoro di preparazione svolto dall’Agente di Culligan Piscine di Verona e Provincia, Geom. Giancarlo Trusso, che sarà il referente per tutte le opportunità che si presenteranno in virtù di questo accordo.

Ti potrebbe interessare anche...