Il team Culligan Piscine si amplia

Guido Kappler entra a far parte del team per seguire i clienti della costa toscana.

All’interno di Culligan Italiana SpA, parte di Culligan International, la multinazionale leader mondiale del trattamento dell’acqua è nata una struttura specifica denominata “Culligan Piscine”, sull’onda del successo che Culligan ha avuto in questi anni in Versilia, portandola a essere leader assoluta nel settore.
“Dopo la mia nomina a Direttore Generale di questa nuova sezione di Culligan” – dice Giancarlo Brizzi, veterano del settore piscine all’interno dell’azienda e Amministratore Delegato di Culligan Technoacque – “ho cercato di individuare una persona con esperienza che potesse seguire direttamente le provincie di Livorno e Pisa, e la Versilia, zona importantissima per il mercato delle piscine e del benessere”.

Guido Kappler è entrato da poche settimane a far parte di questa nuova realtà, e farà parte del team di Montecatini per seguire i clienti della costa toscana, dove per 11 anni è stato il Direttore dello stabilimento balneare B2K Balena 2000 di Viareggio.
La scelta di Culligan è ricaduta su Guido Kappler per le sue consolidate attitudini alla gestione della clientela e dei propri collaboratori, che sono stati numerosi e diversificati per estrazioni, competenze ed età.
Prima dell’esperienza al B2K Balena 2000 Guido aveva già lavorato per una multinazionale, e questo lo aiuterà sicuramente a integrarsi in questa nuova realtà.

Ti potrebbe interessare anche...