Il benessere di Culligan si tuffa nel design di FabarPool

Design e tecnologia al servizio del benessere

culligan-piscine-fabarpool-designIn occasione del primo meeting sulle piscine Culligan, svoltosi a Bologna il 26 ottobre 2011, è stato ufficializzato un importante accordo commerciale tra due grandi protagonisti del settore idroterapia: Culligan, leader internazionale nel trattamento delle acque, e FabarPool, realtà autorevole nella progettazione, costruzione e vendita di minipiscine spa, che da anni unisce design e tecnologia al servizio del benessere dell’idroterapia. Grazie a questo accordo la distribuzione delle spa FabarPool non avverrà solamente attraverso la rete distributiva aziendale ma anche attraverso i rivenditori Culligan.
Culligan è in grado di offrire la soluzione ideale che il mercato richiede: dai piccoli impianti ad uso domestico fino ai grandi sistemi destinati all’industria. L’alto livello tecnologico e l’incessante attività di ricerca permettono a Culligan di offrire soluzioni innovative ai propri clienti, affidandosi alla professionalità di FabarPool che, nata nel 1964, nel tempo ha ampliato con determinazione e dinamicità il proprio portfolio di prodotti e servizi, conquistando una posizione di leadership nel settore.

Durante il riuscitissimo meeting, FabarPool ha presentato la novità mondiale del touch screen per le minipiscine spa. L’innovativo impianto “Touch me”, collegabile alla domotica, permette di regolare la vasca e riscaldare l’acqua a distanza, ottenendo il lusso di immergersi già alla temperatura desiderata, godendo di relax e benessere.
Progresso, know how e made in Italy si incontrano in questo accordo per migliorare e caratterizzare la qualità e l’affabilità della tecnologia applicata all’acqua per il benessere quotidiano.