Culligan e Starpool insieme alla Torre Unipol (Bologna)

torre-unipol-bologna-piscine-prime-culliganPuntiamo sempre in alto!!!

La nuova Torre dell’ Unipol, opera da 65 milioni di euro, è oramai una realtà; infatti il cantiere di via Larga è in linea con le tempistiche previste.

I lavori termineranno a fine anno e quello che è già l’edificio più alto della regione, dalla sommità del quale (125 metri per 33 piani) si riesce a scorgere il mare, verrà aperto al pubblico nel maggio 2013, quando sulle sue fiancate avranno trovato spazio i 40 metri del marchio del gruppo.

Oltre agli uffici di Unipol che ospiteranno circa 900 dipendenti, fanno parte di questo splendido complesso un’area coperta da una grande vela vetrata con tanti negozi, un hotel di 8 piani e soprattutto il nuovo centro wellness Prime dove primeggeranno tre vasche marchiate Culligan Piscine.
Tutto intorno un parco da 33mila metri quadri!

E’ ovviamente motivo di grande orgoglio per tutta Culligan Piscine potere annoverare questa referenza, per il prestigio di essere presente all’interno di un’opera che rappresenterà uno dei nuovi simboli della città di Bologna, la città della nostra sede EMEA.

L’intervento di Culligan Piscine si può riassumere in breve nella fornitura ed installazione di tre piscine, una natatoria e due idromassaggio, che saranno dotate entrambe di filtrazione a diatomee (rispettivamente 2 filtri HCF 50 per la vasca natatoria e 2 filtri HCF 10 per le piscine idromassaggio), accessoristica integralmente in acciaio inox, illuminazione a LED e ben 16 postazioni idromassaggio con diverse caratteristiche.

Importa sottolineare infine che Starpool è partner di Culligan Piscine anche in questa importante realtà per la realizzazione della SPA.

Collegati al sito Starpool e scopri tutte le soluzioni per il Benessere. Clicca qui!