Convegno 2012 Culligan EMEA

Un’occasione importante per la rete vendita Culligan.

I prossimi 18 settembre a Dozza Imolese (BO) e 3 ottobre a Roma si terrà il convegno Culligan EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa) rispettivamente con le strutture del Nord e del Centro-Sud.
Per entrambe le occasioni sono state scelte due location di alto livello.

A Dozza Imolese, a soli 30 minuti dal centro di Bologna, i lavori del convegno si terranno presso l’hotel Monte del Re, ricavato da un ex monastero dell’undicesimo secolo, di cui si mantiene tutto il suo fascino.
A Roma saremo ospitati presso il prestigiosissimo Grand Hotel & SPA Parco dei Principi, nei pressi di Villa Borghese, abitualmente frequentato dal jet-set internazionale.

Tra l’altro al Grand Hotel & SPA Parco dei Principi ci sentiamo “a casa”, in quanto Culligan Piscine ha firmato sia la vasca di m 25×10 inserita nella Spa sia quella di m 25×12 che fa bella mostra di sé nel parco.

Saranno comunque entrambi due appuntamenti indimenticabili, durante i quali la dirigenza Culligan si confronterà con la rete di vendita sulla situazione attuale, ma soprattutto e ancora più importante, verranno illustrati i progetti per il futuro, coinvolgendo al massimo i propri rivenditori locali che si muovono sul campo.

piscine-spa-benessere-culligan