Bagno Augustus Lido Beach – Forte Dei Marmi

Al mare (e in piscina) anche in autunno.

Anche se ormai le vacanze, il mare e il sole sono già dei piacevoli ricordi, vogliamo farvi sognare pensando a un tuffo in un’altra meravigliosa piscina, ovviamente marcata Culligan, che si trova nello storico stabilimento balneare dell’Augustus Lido Beach, un tempo spiaggia privata della famiglia Agnelli, nel cuore nobile di Roma Imperiale a Forte dei Marmi (Lucca).

Questa realizzazione è sorta grazie all’ ambizioso progetto di ristrutturazione dello stabilimento e della Club House sul mare “Bambaissa” e ha contribuito in maniera determinante a creare  uno stabilimento balneare prestigioso al servizio del complesso alberghiero dell’Augustus, famoso cinque stelle fortemarmino. La piscina è una vasca di 25 metri ed è posizionata esattamente tra le due fila di cabine della spiaggia, concedendo così, a tutti coloro che entrano nello stabilimento, una vista unica e mozzafiato. Gli  impianti tecnologici e di trattamento acqua sono stati curati integralmente da Culligan Piscine, e constano di due filtri a diatomee HCF 30 che filtrano un’acqua disinfettata principalmente attraverso il sistema di una centralina a sale.
Ciliegina sulla torta, la tapparella motorizzata, che permette la chiusura della piscina per preservarne la qualità dell’acqua e garantire la massima sicurezza negli orari di non esercizio.

bagno augustus forte dei marmi – piscina Culligan

Clicca qui per scoprire tutto sull’Augustus Lido Beach!