Team Nuoto Sport Management

Magnini lancia la nuova stagione 2012/2013.

Filippo Magnini, campione del mondo di nuoto, oltre che fidanzato di Federica Pellegrini, è il fiore all’occhiello della squadra lombarda di nuoto SportManagement, che di recente ha stretto un accordo di collaborazione con Culligan Piscine.
A Palazzo Isimbardi, sede della Provincia di Milano, l’ex nuotatore On. Guido Podestà e attuale Presidente della stessa, ha portato il saluto della Provincia di Milano al campione Filippo Magnini e al Presidente di SportManagement, Prof. Sergio Tosi.

Il nuotatore pesarese, due volte campione del mondo nei 100 metri stile libero e medaglia d’oro agli europei di Debrecen, sarà il portabandiera del Team Nuoto Lombardia, per ritrovare le motivazioni per ritornare ai livelli a lui congeniali, non espressi alle ultime Olimpiadi.

Culligan Piscine, sponsor del Team Nuoto attraverso “SportManagement”, era rappresentata all’importante manifestazione dal Direttore, Geom. Giancarlo Brizzi e dal Responsabile della partnership fra le due società, Geom. Giancarlo Trusso di Verona, dove si trova la sede generale di SportManagement.

Culligan Piscine augura a Filippo Magnini e a tutto il “TEAM NUOTO LOMBARDIA” SportManagement i migliori successi per la stagione 2012/2013

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA DI GAZZETTA.TV

GUARDA LA VIDEONTERVISTA DI SPORTMEDIASET

Ti potrebbe interessare anche...