Porte Aperte Culligan in tutta Italia

Ne vedrete delle belle!

Culligan aprirà le porte delle proprie Showroom al grande pubblico in varie città d’Italia, per una “due giorni” interamente dedicata all’acqua e all’ecosostenibilità.

Lo slogan della campagna pubblicitaria, che recita “Ne vedrete delle belle”, è volto a incuriosire e a stimolare l’attenzione dei consumatori verso i prodotti aziendali, utilizzando l’immagine di un bambino, simbolo di purezza, proprio come l’acqua che sgorga dagli impianti Culligan.

Gli ospiti potranno dissetarsi dalle apparecchiature in esposizione, perfettamente funzionanti e conoscere la vasta gamma dei prodotti dedicati alla casa e alla ristorazione, volti a migliorare la qualità dell’acqua e rigorosamente all’insegna del rispetto dell’ambiente. Ed è proprio il tema dell’ecologia uno dei punti di forza dell’Azienda: prodotti a basso impatto ambientale sono fondamentali per un impegno etico e di sostenibilità che aspirano a sensibilizzare i consumatori all’utilizzo di acqua del rubinetto, contribuendo così alla notevole riduzione dello smaltimento della plastica. La responsabilità ambientale è un punto irrinunciabile per un’Azienda che aspiri all’eccellenza.

I partecipanti all’evento verranno accolti da una piacevole atmosfera, condita da una buona dose di convivialità e familiarità, grazie alla presenza del personale Culligan.
Sarà inoltre allestito un gustoso buffet e verranno distribuiti omaggi a tutti i visitatori.

Ti potrebbe interessare anche...