Ne vedrete delle belle!
Culligan aprirà le porte delle proprie Showroom al grande pubblico in varie città d’Italia, per una “due giorni” interamente dedicata all’acqua e all’ecosostenibilità.
Lo slogan della campagna pubblicitaria, che recita “Ne vedrete delle belle”, è volto a incuriosire e a stimolare l’attenzione dei consumatori verso i prodotti aziendali, utilizzando l’immagine di un bambino, simbolo di purezza, proprio come l’acqua che sgorga dagli impianti Culligan.
Gli ospiti potranno dissetarsi dalle apparecchiature in esposizione, perfettamente funzionanti e conoscere la vasta gamma dei prodotti dedicati alla casa e alla ristorazione, volti a migliorare la qualità dell’acqua e rigorosamente all’insegna del rispetto dell’ambiente. Ed è proprio il tema dell’ecologia uno dei punti di forza dell’Azienda: prodotti a basso impatto ambientale sono fondamentali per un impegno etico e di sostenibilità che aspirano a sensibilizzare i consumatori all’utilizzo di acqua del rubinetto, contribuendo così alla notevole riduzione dello smaltimento della plastica. La responsabilità ambientale è un punto irrinunciabile per un’Azienda che aspiri all’eccellenza.
I partecipanti all’evento verranno accolti da una piacevole atmosfera, condita da una buona dose di convivialità e familiarità, grazie alla presenza del personale Culligan.
Sarà inoltre allestito un gustoso buffet e verranno distribuiti omaggi a tutti i visitatori.