Parco acquatico di Vana Nava Hua Hin – Thailandia

La prima “Acqua Jungle” di tutta l’Asia

Il parco acquatico di Vana Nava Hua Hin, la prima acqua Jungle di tutta l’Asia, si trova proprio nel cuore di Hua Hin, la più rinomata località turistica della Thailandia.
Vana Nava Hua Hin, il primo parco acquatico completamente ecologico della regione, ha letteralmente trasformato un appezzamento di terreno vuoto, (8 acri esclusi i parcheggi), in una giungla tropicale, con oltre 200.000 specie viventi provenienti da tutta la Thailandia.

Eventi tutto l’anno, animazione diurna e serale, una vasta gamma di punti di ristoro, Vana Nava Hua Hin è in lizza per diventare una delle migliori destinazioni di tutta la regione per il tempo libero della famiglia. Inoltre, grazie a una gestione dei dati RFID che permette ai clienti di pagare senza contante, condividere e ordinare le foto catturate all’interno del parco, gli ospiti possono godersi la giornata senza doversi preoccupare di denaro contante, macchine fotografiche o cellulari.

Il successo di Vana Nava Hua Hin è confermato dall’incredibili numeri delle presenze di visitatori che sono più di 2000 al giorno durante le feste e fino a 700 per giorno durante i feriali.

Per dare un’idea, la tabella qui di seguito riporta, i metri cubi di acqua e le tipologie di filtri installati, relative alla principali attrazioni:

Ti potrebbe interessare anche...