Il Mefuqi Beach Resort in Mozambico

Un lussuoso Resort a 5 stelle, con piscina Culligan, nell’Africa Orientale

Situato sulla penisola meridionale di Pemba, in prossimità del Parco Nazionale Quirimbas, il Mequfi Beach, è un lussuoso Resort a 5 stelle costruito sulle dune sabbiose della splendida Mecufi Bay.

Il Resort si trova a circa un’ora di auto dall’aeroporto internazionale di Pemba che è collegato al Sud Africa, Kenya e Tanzania con 3 o 4 voli settimanali e voli giornalieri per la capitale Maputo.
Il Resort è la scelta perfetta per rilassarsi in stile dopo un viaggio safari in grandi spazi aperti africani, e scoprire la bellezza incontaminata della natura del Mozambico.
Dispone di bungalow sulla spiaggia bianca dotati di grandi verande private con vista mare e una doccia esterna a cielo aperto; i clienti possono scegliere di soggiornare in una delle 40 camere deluxe o nelle 10 spaziose suite spiaggia.

All’interno di questo incantevole contesto spicca una bellissima piscina pensata e disegnata per assicurare il massimo confort alla clientela; alla qualità dell’acqua anche in questo caso ci ha pensato Culligan.

 

culligan-piscine-resort-mozambico

Queste in breve le caratteristiche della piscina e l’installato Culligan

dimensioni massime: m 56,30 x 20
volume mc 800
rivestimento : liner colore sabbia
impianto filtrazione : 3 filtri HMS M 80 BASIC
impianto idromassaggio: 10 bocchette
impianto massaggio glutei: 5 piastre soffianti per aria dalle sedute dell’idromassaggio.
illuminazione: 26 fari a led bianchi
acqua utilizzata: salata di mare