Nuoto Controcorrente


Il nuoto controcorrente Culligan permette di poter nuotare nella vostra piscina come se vi trovaste in un fiume

nuoto_controcorrente_piscinaNuotare all’infinito! L’apparecchiatura di nuoto in controcorrente nasce dall’esigenza di poter nuotare nella vostra piscina come se vi trovaste in un fiume, i confini dei bordi della vasca non esistono più!
Inserito generalmente in una parete della parte meno profonda della vostra piscina il nuoto controcorrente si presenta come un ugello orientabile di uscita di acqua a elevata velocità, con la possibilità di miscelazione di aria e un interruttore per l’accensione e lo spegnimento su richiesta.
Particolarmente adatto per l’utente sportivo, permette di nuotare in senso contrario al flusso d’acqua generato ininterrottamente, evitando di dover percorrere più volte la lunghezza della piscina e le relative virate. Proprio per questo motivo è particolarmente indicato su piscine di piccole dimensioni o può essere posizionato in una zona della vasca dedicata a questo tipo di attività specifica.

Applicando uno speciale tubo flessibile con innesto a baionetta è possibile utilizzare il getto del nuoto controcorrente in getto massaggiante mobile, che potrà essere diretto dall’utente sulla zona del corpo desiderata per un impiego sicuramente rilassante e piacevole!
Il nuoto controcorrente Culligan è fornito con una pompa conforme alle norme CE: funziona in modo silenzioso e può essere facilmente installato in qualsiasi tipo di piscina (cemento armato, prefabbricate, skimmer, a sfioro…)

Culligan dispone di due tipi di macchina per nuoto controcorrente:

Nuoto controcorrente

nuoto_controcorrente
Nuoto controcorrente in materiale plastico di colore bianco, e su richiesta può essere fornito con i pratici maniglioni in acciaio laterali.
Disponibile in 2 versioni:

  • Nuoto controcorrente da 60 m3/h di 2,2 kW di potenza
  • Nuoto controcorrente da 70 m3/h di 2 kW di potenza

Nuoto controcorrente in Acciaio INOX e Bronzo

nuoto_controcorrente
Gruppo di controcorrente da incassso 1 o 2 ugelli di mandata direzionabile con sensore ottico di attivazione.
Caratteristiche:

  • Parte murata in bronzo.
  • Frontale con maniglione completamente in Acciaio INOX
  • Alimentazione trifase portata pompa 63 m3/h 2,6 kW di potenza
 
Richiedi informazioni
catalogo_culigan

Lasciati ispirare dalle nostre proposte

Prodotti ed Accessori per Piscine

Contatta ora un Consulente Culligan Piscine

 

 Acconsento al trattamento dei dati