Bocchette di Immissione


bocchetta_immissioneL’acqua della piscina, dopo essere stata filtrata e sterilizzata grazie alla tecnologia impiegata da Culligan nei propri impianti, ritorna alla piscina, attraverso le bocchette d’immissione, che possono essere a pavimento nelle piscine con bordo a sfioro, ovvero a tracimazione perimetrale, oppure alle bocchette in parete per le piscine a skimmer.

Una vasta gamma di tipologia di bocchette Culligan possono essere scelte a seconda della tipologia e struttura della piscina.

Il top di gamma è da accessori in acciaio Inox con finitura a specchio al fine di conferirle un’immagine elegante e accattivante.
La bocchetta al suo interno è dotata di una sfera orientabile che consente di direzionare il getto a piacimento per convogliare, acqua pulita, nelle zone della vostra piscina in modo più agevole. La bocchetta si applica a parete tramite una filettatura di 2” utilizzando i fori frontali al fine di non rovinarne l’aspetto.

bocchetta_immissione_pavimentoIl design della bocchetta Culligan è unico e originale, ormai segno distintivo di uno stile pulito, elegante e funzionale.
La bocchetta oscillante da pavimento è un accessorio di nuova concezione, che permette un agevole montaggio sul tubo di in maniera semplice e veloce.
Inoltre, grazie alla possibilità di oscillazione del piattello superiore, la bocchetta si adatta all’inclinazione del fondo vasca, rendendola autolivellante. Costituita da un piattello in acciaio Inox e un tamburo sottostante in PVC, permette di ottenere un risultato estetico e funzionale elevatissimo. Il montaggio è consentito su qualsiasi tipo di rivestimento tradizionale su tubo in PVC.

 
Richiedi informazioni
catalogo_culigan

Lasciati ispirare dalle nostre proposte

Prodotti ed Accessori per Piscine

Contatta ora un Consulente Culligan Piscine

 

 Acconsento al trattamento dei dati